Studio, Prototipi e Rinnovo

Stilfusti realizza le idee e i progetti della committenza, personalizza modelli e produce prototipi  su disegno.

Stilfusti plasma idee e sogni d’arredo della sua committenza in legno massello. La Falegnameria mette a disposizione la sua grande competenza per studiare la fattibilità di idee e progetti della sua committenza fornendo soluzioni brillanti. In caso di progetti particolarmente innovativi, la Falegnameria di Stilfusti permette di individuare soluzioni alternative per garantire la staticità del prodotto, scegliendo materiali e componenti necessari allo sviluppo del prodotto.

Stilfusti è a disposizione per la realizzazione di prototipi su progetto della committenza. La Falegnameria è in grado di realizzare campioni su disegno e anche da fotografia, personalizzando l’elemento per riprodurre su scala il modello.

Mette a disposizione della sua clientela il servizio Rinnovo, per adeguare i prodotti a un ambiente rinnovato o a un cambio di stile e colori. Il rinnovo può consistere in una nuova verniciatura per ottenere effetti e stili diversi o nel rinnovo dei sedili, della tappezzeria o delle paglie delle sedie.